✿Lettori fissi✿

✿Quanti siete?

sabato 20 luglio 2013

Impariamo sempre più: Come colorare dei jeans

Ciao a tutte ragazze,oggi vorremmo mostrarvi come colorare dei jeans con del materiale "comune",ovvero una matita ed un colore celeste.




Il primo jeans lo coloreremo con la matita,facendo una linea pesate sul bordo del jeans appunto,e con il dito lo andiamo a sfumare ed in seguito cancelliamo con la gomma i punti in cui siamo usciti con la sfumatura.





Lo stesso procedimento è posssibile farlo con il colore,però essendo più difficile da sfumare con il dito,noi sfumiamo direttamente il colore,ovvero al bordo calchiamo ed andando verso il centro allegeriamo l'impugnatura.

Ecco il risultato finale!

Il secondo modo in cui coloriamo il jeans lo chiamiamo "l'intrecciato" ovvero con la matita (o colore) cerchiamo di riprodurre il tessuto del jeans.Come prima cosa facciamo delle linee in DIAGONALE e di consegunza delle linee in DIAGONALE nell'altro verso.
L'unico accorgimento è : per rendere l'effetto più realistico bisogna fare le linee più vicine possibili.


Lo stesso procedimento è possibile farlo con il colore o anche la penna.

Ecco il risultato finale

Il terzo modo in cui coloriamo il jeans è il più semplice ovvero coloriamo semplicemente le parti del jeans più in ombra .


lo stesso procedimento è possibile farlo con il colore



2 commenti:

  1. siete troppo brave, e lo dico non solo perchè sono di parte!!!!diventerete delle stiliste famose ce continuate con amore e perseveranza!baci simona

    RispondiElimina